10 maggio ore 20.30 - Viaggio sensoriale attraverso l'Arte, i Tarocchi e il Vino,
UNA SERATA DEDICATA ALLA SENSORIALITA' SULLE COLLINE DI BERTINORO
Saremo accolti dall'azienda Campodelsole
Nel suggestivo scenario delle colline di Bertinoro, dove la produzione di vino si mescola con la bellezza naturale, io e Daniela Monti, vi invitiamo a partecipare all'evento "Arte Tarocchi e Dioniso".
Una serata dedicata all'Arte come possibilità di connessione e esperienza delle qualità degli Arcani Maggiori. Le immagini delle creazioni artistiche si trasformano in "portali" per un viaggio nell'immaginario della carta dei Tarocchi.
Ogni carta del Tarocco scelto dai partecipanti alla fine della serata, verrà interpretata in chiave evolutiva, offendo l'opportunità di riflettere e crescere personalmente.
Questa serata non sarà solo un'occasione per approfondire la conoscenza dei Tarocchi e del mito di Dioniso, ma anche un momento di condivisione con gli altri partecipanti. Sotto il cielo stellato delle colline di Bertinoro, ci si unirà per esplorare il mistero dell'arte, dei tarocchi e della divinità che ispira gioia e l'estasi sorseggiando un calice di buon vino dell'azienda accompagnato da prelibati stuzzichini.
Saranno utilizzati strumenti quali la musica e la bioenergetica per attivare i sensi e favorire una profonda immersione nell'esperienza.