" L'Arte Di Esprimere Se stessi"
Questo progetto immaginato da me e Daniela Monti ad Aprile del 2023 e concretizzato a giugno, dopo esserci incontrate e confrontate con assiduità e passione, viene presentato in modo 'itinerante' in diverse manifestazioni olistiche e contesti. A settembre è partito il corso di sei incontri e si è concluso da poco, regalandoci l'esperienza personale e del gruppo che è stata molto importante e significativa a tutti i livelli, soprattutto dopo un periodo così delicato e controverso, in cui sembra sempre più difficile costruire e realizzare qualcosa di creativo, evolutivo e continuativo, che doni anche l'opportunità di relazionarsi con il cuore, con semplicità.
Per questo motivo abbiamo pensato di proporre una seconda "edizione" del nostro viaggio dedicato agli Archetipi e saremo felici di avervi come compagni di viaggio in quest'avventura di danza, movimento, musica, conoscenza diretta e tanto altro!
Il primo passo sarà
Sabato 25 Novembre alle ore 15 presso il Centro fisioterapico e olistico "IL Fiore della Vita" in via Macero Sauli n. 5/A Forlì
🔢Gli incontri successivi si terranno il Mercoledì dalle ore 20,30
Che cosa ci fa sentire pienamente vivi, soddisfatti, entusiasti nella nostra esistenza?





Proprio per questo abbiamo creato uno spazio protetto in cui poter liberare le nostre emozioni, sensazioni, parole, divertendoci, per sciogliere tutte quelle tensioni che ci impediscono di esprimere pienamente noi stessi in ogni aspetto della nostra vita.
Programma percorso
- Sole e Luna - L’espressione del nostro essere e i bisogni emotivi
- Venere e Marte - Sensualità /desiderio e capacità di conquista –
- Giove Saturno - Le Qualità espansive e la Struttura –
- Intermezzo di approfondimento e confronto dell'esperienza vissuta
- Urano e Nettuno - La libertà di espressione e la Creatività
- Plutone e Lilith - Lo splendore dell’Ombra –
- Danziamo con gli Archetipi -
Eros e Mercurio sono gli Archetipi trasversali che ci accompagneranno sempre nel percorso, Eros come spinta passionale e slancio vitale e Mercurio come la comprensione e la comunicazione.
Il movimento spontaneo del corpo, la musica, l'opportunità di sentirsi e comunicare in maniera diversa dal solito, offrono le condizioni necessarie per risvegliare quelle energie spesso troppo compresse dai condizionamenti e creare un'esperienza di consapevolezza, gioia, creatività, che attiverà un circolo virtuoso nel proprio quotidiano.
🎶Un bonus speciale ai primi sei iscritti al percorso completo: una consulenza integrata di counseling e astrosofia per
definire e conseguire il proprio obiettivo.
Sabato 25 Novembre dalle ore 15 incontro esperienziali condotto da