Eventi

EROS E L'ARTE DI ESPRIMERE SE STESSI

EROS E L'ARTE  DI ESPRIMERE SE STESSI
Eros e l'Arte di esprimere Se stessi
Percorso esperienziale attraverso gli Archetipi, i Miti e i Simboli.
Conoscere e sentire nel corpo Eros, l'energia che ci spinge a liberare il nostro potenziale nelle relazioni, nella creatività, nella piena realizzazione della nostra vita.
⚜️ Un percorso che unisce il Sapere all'Essere, coniugando il Logos, il pensiero e la parola, all'Eros, quella spinta passionale che ci slancia verso l'esperienza della conoscenza nelle sue varie manifestazioni.
⚜️ I temi fondanti sono ispirati agli Archetipi, le strutture originarie portanti dei nostri modelli di pensiero, comportamento, passioni.
⚜️ Ogni Archetipo è correlato a un Mito, Divinità e pianeta che ne esprime l'energia e la funzione, come ad esempio Afrodite, correlata al pianeta Venere che esprime la funzione affettiva, la sensualità, il desiderio, i talenti, i valori, l'autostima.
⚜️ Tramite tecniche di Bioenergetica, meditazioni dinamiche, musiche, danze, pratiche teatrali e di "Quarta Via", si va a contattare in maniera squisitamente soggettiva quelle peculiari energie archetipali, sentendole in primis sul corpo in modo libero e consapevole, amplificandone la coscienza.
⚜️ Questa modalità va a creare un'esperienza di intensa presenza e connessione corporea, emozionale, mentale che attiva un circolo virtuoso di coscienza, piacere, benessere e capacità espressive/creative delle proprie peculiari qualità dell'Essere in relazione al mondo.
Conducono la serata:
⚜️ Simona Rossi Counselor Relazionale con indirizzo Voice Dialogue, Master in Body Mind Dialogue®, Counselor a Mediazione Corporea, insegnante di classi di esercizi di Bioenergetica
?3483167956
⚜️ Daniela Monti Massoterapista
Counseling Astrologia Evolutiva,Tema Natale Astrale, Mandala Astrali,Tarologia, pratiche teatrali e di "Quarta Via"

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 24-11-2023 3:00 pm
Posti Illimitato
Iscritti 0
Costo per persona €5.00
Luogo Studio fiosioterapico e olistico "Il Fiore della Vita"

Iscrizioni concluse