"Plutone e Lilith lo Splendore dell'Ombra
Questi due Archetipi esprimono l'Ombra, tutto ciò che in noi è stato rimosso, rifiutato, represso, che ha una grande carica vitale imbrigliata, congelata e che per questo motivo ci scinde rendendoci deboli e non ci fa essere interi e padroni del nostro potere.
Spesso queste zone sono legate alla sessualità e ai vari tabù sociali, ma le conseguenze della loro negazione vanno a riverberarsi in tutto il nostro essere causandoci malesseri, disagi, angosce, paure, depressioni.
Illuminare le nostre zone d'Ombra è il primo passo per integrarle creativamente e renderci individui completi e profondi capaci di esprimere il proprio carisma.
Essere in contatto con la nostra Ombra ci consente di trasformarla in un dono prezioso che ci rende la vita più autentica, intensa e profonda e ci dà la capacità di rigenerarci e rinascere dalle nostre ceneri.
Una serata molto particolare in cui saremo liberi di esplorare le nostre ombre attraverso le Maschere e il gioco teatrale alla luce di una leggerezza dell'essere che non è superficialità, ma la purezza dell'innocenza consapevole della propria integrità.